Specializzata nei sistemi di comunicazione per le squadre in movimento, Vokkero è un produttore francese riconosciuto in tutto il mondo dagli arbitri di sport di squadra grazie alla sua gamma di prodotti di comunicazione wireless full-duplex.

Vokkero con il suo nuovo prodotto Guardian è ideale anche per i settori industriali e dei servizi, come l’edilizia, il marittimo, la sicurezza, l’energia, l’ambiente (es. la rimozione dell’amianto), gli spazi confinati, ecc. e grazie ad una versione con certificazione ATEX, è utilizzabile anche negli ambienti potenzialmente esplosivi (es. oil & gas).

Questo prodotto è il più recente sistema di comunicazione radio professionale in banda libera 868MHz che consente a più utenti di creare un’audio conferenza immediata a “mani libere”, permanente e sicura. Dotato di un filtro antirumore brevettato, questo sistema risolve tutti i problemi di comunicazione in ambiente rumoroso o difficile. Il suo sistema vivavoce garantisce una maggiore sicurezza per gli equipaggi di lavoro.
Vokkero Guardian Standard
Vokkero Guardian Pro
Vokkero Guardian Atex
Vokkero è disponibile in 3 versioni per soddisfare tutte le esigenze, Guardian, Guardian Plus, Guardian ATEX. La versione standard Guardian (scocca arancio) dispone di una codifica audio a 8 kHz che offre una buona qualità dell’audio, mentre le versioni Guardian Plus (scocca nera) e Guardian ATEX (scocca blu) dispongono di una codifica audio a 16 kHz con un’ottima qualità audio e cifratura AES128bit per impieghi professionali.

vokkero_guardian_atex

Tutti i VOKKERO sono terminali radiomobili digitali in grado di creare un sistema di conferenza immediata e permanente per illimitati utenti con una comunicazione chiara e comprensibile, garantendo sicurezza e maggiore produttività per gruppi di lavoro.

Principali caratteristiche:
Filtro brevettato anti rumore: filtro audio digitale (elimina rumore dall’ambiente di lavoro)
Sistema audio a 8 kHz senza encryption (Guardian)
Sistema audio a 16 kHz con encryption AES128 bit (Guardian Plus e ATEX)
Portata fino a 1 km
Connettore audio professionale impermeabile LEMO
Bluetooth disponibile come opzione (versione ATEX con Bluetooth di serie)
Dimensioni 70 x 110 x 28 mm
Peso 250g (inclusa batteria)
Temperatura di funzionamento -10/+50°C
Batteria a polimeri di litio da 2000mAh (ricaricabile) con durata di oltre 12 ore

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *