La Radio CLK446 di Motorola Solutions è un dispositivo elegante ed altamente performante. Incredibilmente versatile, leggero e comodo da indossare, è diverso da qualsiasi radio portatile che avete usato finora.
Questo modello combina un design iconico, ottime prestazioni e durata nel tempo. Con il suo profilo sottile, le opzioni audio e la sua ergonomia intuitiva, è uno strumento semplice ma potente in termini di produttività. Ora il personale può collaborare istantaneamente, rispondere ai clienti più velocemente ed elevare il livello del servizio di tutta l’azienda.
Sono disponibili due modelli: quello con 8 canali, con 0.5W CLK446 che soddisfa i requisiti della PMR446 per l’uso senza licenza, e la CLK446 Plus, che offre 1W potenza ad alto rendimento con capacità di 20 canali e ripetitore.

Caratteristiche:
Lo stile unico della CLK mostra permette un’immagine professionale verso i vostri clienti, senza arrivare a compressi sulle prestazioni. Con la sua vasta gamma di accessori indossabili, è possibile collegare la radio a un cordino, a una giacca o una cintura e al polso o al braccio. Il display LED brillante consente di visualizzare le informazioni sullo stato del dispositivo, ad es. canale attivo, livello del volume e luci.
CLK è talmente sottile e leggero da ridefinire il concetto di radio.
Abbiamo progettato la CLK tenendo a mente il comfort e la versatilità. L’antenna è integrata nella radio per ridurre la massa e mantenere un profilo elegante. Spessa solo 98 mm di lunghezza e 13,5 mm, la radio è leggera da trasportare e facile da tenere.
Ma non lasciatevi ingannare dalla sua bellezza- come ogni Radio Motorola, è costruito per resistere alle sfide di tutti i giorni.

Il display a LED risulta leggibile con qualsiasi luce.
Prestazioni da professionisti.
Comunicare con questa radio portatile vuol dire comunicare con continuità e senza sforzo, che accada da un negozio rumoroso o nella quiete del corridoio di un hotel.
Con la tecnologia Motorola, il vostro personale potrà ascoltare ed essere ascoltato senza onde statiche o interferenze. Si può essere sicuri di poter parlare in modo chiaro ed efficiente, tutto con la massima copertura.
Da indossare in qualsiasi modo si desidera.
Selezionate il miglior accessorio per il trasporto che meglio rappresenta il vostro posto di lavoro e stile: basta applicare il cordino, bracciale, cinghia o clip magnetica nella presa centrale della radio e si è pronti ad andare.
L’altoparlante incorporato fa si che gli utenti possano ascoltare i messaggi in modo chiaro, oppure che possano aggiungere una serie di auricolari per una comunicazione più discreta, in modo da non disturbare o non essere disturbati.
Accedere ai controlli della radio in modo intuitivo.
I comandi facili da usare e il menu, consentono di apportare modifiche alle impostazioni radio, che appariranno immediatamente sul display LED.
Il grande pulsante push-to-talk si trova sulla parte anteriore della radio, in questo modo risulta molto semplice la funzione di trasmissione radio.
Inoltre, la il menù vocale vi guida agilmente attraverso i vari comandi quando non riuscite a visualizzare il display della radio.
Funzionalità chiave:
Esteso Campo di copertura: CLK446 può comunicare fino a 7.400 metri quadrati / 6 piani. CLK 446 PLUS è compatibile con il ripetitore, che consente di ottenere una maggiore copertura. La copertura effettiva raggiungibile dipende dal terreno e delle condizioni ambientali.
Annuncio vocale: Fornisce la guida vocale per navigare facilmente attraverso le impostazioni radio.
Spegnimento automatico: Si spegne automaticamente per risparmiare la batteria se non viene rilevata alcuna attività per più di due ore.
Toni di chiamata: è possibile scegliere tra 3 diverse suonerie per identificare chi sta chiamando.
VOX: Consente comandi vocali che consentono di utilizzarla anche non manualmente.
Lunga durata della batteria: la durata della batteria arriva fino a 10 ore @ 0.5W (CLK446 PLUS garantisce fino a 9 ore @ 1W) con 5/5/90 modello di utilizzo. Il tempo effettivo sperimentato può variare in base al tipo di utilizzo.
Rivestimento antimicrobico: policarbonato con proprietà antimicrobiche che inibiscono la crescita di batteri e muffe sulle superfici radio.
Affidabile e durevole: progettata e testata per soddisfare gli standard militari 810 C, D, E, F e G, incluso lo shock di temperatura, vibrazioni, basse temperature e umidità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *